Servizi di Avviamento dell’Appalto.

Rilevazione dell’Anagrafica per 478.00 mq divisi su 41 Istituti dislocati su 13 Comuni

All’avvio di un Appalto le Aziende si trovano spesso a dover approntare una serie di servizi estranei alle loro attività. Sempre più spesso nelle Gare si chiede la costituzione di un’anagrafica immobiliare, il rilievo architettonico ed impiantistico, o almeno l’aggiornamento ed adeguamento della base esistente. Sia gli spazi che gli asset impiantitici possono essere catalogati ed etichettati (taggati) al fine di migliorare la qualità del servizio con una gestione e rendicontazione puntuale delle attività svolte.
Per dare visione delle modalità di fruizione del servizio a volte c’è la necessità di avviare delle campagne di comunicazione tramite portali web o incontri formativi, preparare dispense esplicative e il manuale delle procedure.
La rendicontazione degli interventi, il controllo della qualità del servizio, tempi, costi ed extra sono facilmente gestiti tramite l’utilizzo di un sistema informativo di gestione dell’Appalto, sistema che Novigos fornisce ed implementa o mette semplicemente a disposizione per tutta la durata del contratto in modalità Saas.