Project Engineer – Area Facility Management

Novigos Engineering ricerca una figura da inserire nel team dedicato allo sviluppo di progetti di servizi per gare d’appalto nel settore del Facility Management.

Il candidato prescelto si occupa della progettazione del servizio, sotto il coordinamento del direttore tecnico, e della realizzazione dei progetti-offerta previsti dai bandi di gara, coordinandosi con le altre strutture, interne o esterne alla società, ai fini della messa a punto dei contenuti.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria o Architettura oppure un diplomato in discipline tecniche ed ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso realtà strutturate e organizzate operanti nell’ambito del Facility o in alternativa presso studi di architettura e ingegneria.

Capacità di operare in autonomia, notevoli attitudini e competenze informatiche, grande propensione all’innovazione e un’approfondita conoscenza degli strumenti di Office sono caratteristiche che completano il profilo.

Il candidato ideale è una persona abituata a lavorare in team, flessibile, e abituata ad operare per obiettivi.

Requisiti richiesti:

  • 2 anni di esperienza
  • competenze tecniche in ambito facility management
  • buone capacità nell’utilizzo degli strumenti di office automation
  • buona conoscenza della lingua inglese

 

Se pensi di essere il candidato giusto, invia il CV a personnel@novigos.it, citando il riferimeno nng/pnl125.