Project Engineer – Area Facility Management

Novigos Engineerins sta cercando una figura da inserire nel team dedicato allo sviluppo di progetti di servizi per gare d’appalto nel settore del Facility Management.

Il candidato prescelto si occupa della progettazione del servizio, sotto il coordinamento del direttore tecnico, e della realizzazione dei progetti-offerta previsti dai bandi di gara, coordinandosi con le altre strutture, interne o esterne alla società, ai fini della messa a punto dei contenuti.

La persona potrà inoltre partecipare ai progetti operativi in campo, di avviamento appalto, rilievi oltre ad avviamenti di software di manutenzione.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria, con uno o due anni di esperienza, con competenze in ambito manutentivo/impiantistico, che abbia avuto modo di confrontarsi sul campo.

Capacità di operare in autonomia, notevoli attitudini e competenze informatiche, grande propensione all’innovazione e un’approfondita conoscenza degli strumenti informatici principali (Office, Adobe) sono caratteristiche che completano il profilo. Requisito essenziale la conoscenza della lingua inglese.

Il candidato ideale è una persona abituata a lavorare in team, flessibile, e abituata ad operare per obiettivi.

Il processo di inserimento prevede uno stage formativo di 6 mesi. Ogni candidatura sarà comunque valutata in funzione delle sue caratteristiche.

 

Se pensi di essere il candidato giusto, invia il CV a personnel@novigos.it, citando il riferimento nng/eng130.