Junior Engineer

Novigos Engineering è una società di ingegneria e servizi la cui missione è fornire gli strumenti operativi e le competenze per ottimizzare la gestione dei patrimoni immobiliari, lungo l’intero ciclo di vita dell’edificio. Competenze in ambiti ingegneristico, informatico, BIM, di facility management, energetico si integrano in Novigos Engineering per mettere a disposizione dei propri clienti un approccio integrato ai diversi momenti nella costruzione e nella gestione di un edificio.

Cerchiamo laureati in ingegneria per supportare il nostro processo di crescita, da inserire nell’ambito dei nostri progetti per uno stage formativo. Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, capacità di operare sotto pressione, naturale propensione al lavoro di gruppo. Il candidato che cerchiamo è una persona determinata ad affrontare nuovi obiettivi e a raggiungere, in piena autonomia, i traguardi fissati.

Ha le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 24 ed i 29 anni;
  • forte propensione all’innovazione ed interesse per i settori dell’ingegneria, dell’architettura e della manutenzione;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • spiccate attitudini informatiche.

Sede di lavoro Roma.

Se pensi di essere il candidato giusto, invia il tuo CV a personnel@novigos.it , indicando come riferimento nng_pnl/120.