L’energia è una voce importante di costo nella gestione di un edificio. Novigos Engineering è WineCap™ System Integrator (WSI) Capetti Elettronica, una soluzione che consente di realizzare un monitoraggio di tutti i consumi, e di altre grandezze, attraverso un sistema di sonde wireless.
La soluzione Capetti è implementata in moltissimi appalti, pubblici e privati, anche in ambito sanitario, dove il monitoraggio dei parametri ambientali è alla base dei progetti di risparmio energetico e di sostenibilità.

È inoltre fondamentale dove la certificazione dei parametri ambientali è un elemento sostanziale, ed è adottata spesso nell’ambito degli appalti Consip.

La partnership con Capetti Elettronica ha per Novigos Engineering un valore strategico, e si inserisce nella logica di essere in grado di supportare le aziende nella gestione di patrimoni immobiliari propri o di altri. In questo senso Novigos Engineering fornisce supporto ai propri clienti anche nell’ambito della predisposizione dei progetti tecnici, per individuare la migliore configurazione, e inserendola se necessario nell’ambito di un sistema informativo più ampio al quale il sistema Capetti deve contribuire.

Per richiedere informazioni, documentazione tecnica, o un preventivo contattaci

Invia una mail a capetti@novigos.it