FACILITY MANAGEMENT DAY

UN PASSO OLTRE IL FUTURO

L’8 novembre al Palazzo delle Stelline di Milano si svolgerà infatti la 19a edizione dell’appuntamento più atteso da tutto il settore della gestione strategica di immobili e servizi.
Sarà un’occasione per incontrare tutti i maggiori protagonisti della disciplina e ascoltare le testimonianze di relatori d’eccezione, riuniti per una giornata di lavori che disegnerà presente e futuro della disciplina.

Tra i temi di questa edizione: come trasmettere la capacità di innovare a tutta l’azienda, il ruolo del FM nell’evoluzione dalla smart city alla sensing city e oltre, l’applicazione della blockchain al Facility Management, una riflessione su come IoT e nuove tecnologie stanno cambiando la professione del Facility Manager, le modalità per comunicare il valore del FM al Top Management dell’azienda e l’intelligenza emotiva come strumento per la creazione dell’ufficio ideale.

Ricordiamo che l’ingresso è gratuito per i Referenti Soci di IFMA Italia e per tutti gli esponenti della domanda di servizi di FM. In quest’ultima categoria ricadono tutti coloro che, all’interno di un’azienda/organizzazione e a diverso titolo, si occupano di acquistare/gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR, CFO, ecc.

Per consultare il programma completo dell’evento ed effettuare l’iscrizione online cliccate sul link sottostante:

Informazioni sull’evento ed iscrizione online<http://www.cvent.com/d/iaBRcQcfoEOw_XlZGN5cdA/nm2p/P1?>

L’ingresso all’evento è gratuito per i Referenti Soci di IFMA Italia e per gli esponenti della domanda di servizi ovvero coloro che all’interno della propria azienda ricoprono il ruolo di:

– Facility Manager

– Responsabili Servizi Generali

– Direttori acquisti

– Real Estate Manager

– Corporate Real Estate

– Building Manager

– HR

– CFO, ecc.

 

ATTESTATI E CREDITI

Tutti i partecipati riceveranno un attestato di frequenza. Il seminario concorre all’ottenimento e al rinnovo del riconoscimento professionale FMS – Facility Management Specialist, rilasciato da IFMA Italia.

Crediti formativi riconosciuti: 0,5

L’evento è GRATUITO e a NUMERO CHIUSO.

Giovedi 08 Novembre 2018
Ore 09:00 – 18:00
Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61
Milano 20123