Novigos presente a S. Diego alla 2017 Business User Conference di FMSystems – Apr 19 – 21

Anche quest’anno si è svolta con successo la Business User Conference di FMSystems, con la presentazione di nuove release e sviluppi. Novigos è stata presente a questo importante evento tra i Partner Internazionali.

Conclusa a S. Diego la Business User Conference di FMSystems del 2017. Quest’anno è stata una User Conference particolare, presenti tutti i partner internazionali, moltissimi clienti che hanno potuto confrontarsi direttamente con la struttura tecnica e il management di FMSystems, e dove si è realizzato il passaggio di consegne tra Michael Schlaey che ha fondato la società nel 1980 e ideato FMInteract, e Kurt Van Koch, Vice President Sales, nuovo presidente FMSystems.

Presentata la roadmap 2017 – 18, gli obiettivi, gli investimenti, e il coordinamento dei partner International. Novigos Engineering e FMSystems continuano il loro percorso insieme, e l’investimento in Europa in questa soluzione che occupa nel panorama internazionale, confermata dal Magic Quadrant di Gartner, una posizione di assoluta preminenza rispetto ai competitor, coprendo, in modo esclusivo, come Master Reseller e Certified Business Partner tutta l’area del Sud Europa, sia dal punto di vista commerciale che tecnico.

Tra gli investimenti europei anche la spinta sulla modalità SaaS, con l’installazione nei centri di Amazon Web Services in Germania, già utilizzati da aziende come SAP, Oracle, Microsoft e altri centinaia di aziende, delle installazioni SaaS di FM:Interact in Europa.